ClicLavoro News & Eventi
Ferrovie dello Stato, si ricercano neolaureati e diplomati da inserire in azienda
Il Gruppo FS ricerca giovani neolaureati in giurisprudenza, ingegneria gestionale ed economia da inserire in Ferservizi S.p.A., società del Gruppo che "gestisce le attività non direttamente connesse all'esercizio ferroviario, esercitando un ruolo di supporto al core business migliorando costantemente l'efficienza dei processi gestiti". Si richiede la Laurea magistrale in economia, giurisprudenza, ingegneria gestionale conseguita da non oltre i 12 mesi e la conoscenza della lingua inglese a livello B1.
Inoltre, l'azienda ricerca "Specialista Sostenibilità" da inserire presso Italferr S.p.A. per la sede di Roma. E ancora, Data Analyst, Esperto pianificazione e sviluppo network, Specialista sistemi gestione asset e magazzino, addetti al caricatore e all'armamento ferroviario, addetti alla logistica di magazzino.
Per i Diplomati, tra le opportunità figura quella di Macchinista, da inserire in un percorso di apprendistato professionalizzante. Tra i requisiti: età compresa tra i 18 e i 29 anni in relazione alla tipologia contrattuale di inserimento; diploma di scuola superiore quinquennale a indirizzo tecnico o scientifico; residenza certificata in Emilia-Romagna da almeno 6 mesi. Per questo ruolo, candidature aperte fino all'11 settembre 2024.
Per tutti i dettagli, visita la pagina dedicata sul sito aziendale.