ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Fineco, assunzioni e percorsi formativi per i giovani

1 lug 2022 ore 11:00

FinecoBank SpA è una banca diretta multicanale appartenente al Gruppo Unicredit. La società bancaria, che ha sede a Milano, offre servizi di retail di trading online e altri servizi finanziari. 

Il Gruppo seleziona periodicamente personale per la copertura di posti di lavoro per Promotori Finanziari ed altre figure, da inserire presso le proprie sedi in Italia. Inoltre, attiva periodicamente tirocini per i giovani.

Nello specifico, ricerca:

  • Consulenti Finanziari "senior"
  • Progetto giovani: un percorso formativo di avvio alla professione di consulente attraverso la creazione di un portafoglio clienti assistita da Fineco. Obiettivo: diventare in 2 anni un Personal Financial Advisor.

Per conoscere il dettaglio delle posizioni e i requisiti richiesti, nonché inviare la propria candidatura, visita la sezione specifica sul sito del gruppo bancario.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
27 mar 2024
Istituto Europeo per l’Uguaglianza di Genere, attivo il programma di tirocini per laureati
Apri
News
mano umana che tocca mano robot
26 mar 2024
L’intelligenza artificiale ha un’etica?