ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

In partenza a Bologna un corso per Tecnico analisi e visualizzazione dati

20 set 2022 ore 17:00

In partenza a Bologna un corso di formazione per diventare Tecnico esperto nell’analisi e nella visualizzazione dei dati. L'iniziativa, che prevede uno stage al termine delle lezioni, è erogato dall'ente Ifoa.

Tra i contenuti che verranno affrontati durante il corso di formazione, vi sono un'introduzione ai Big Data e alle social analytics, approfondimenti sugli strumenti di Office, basi di matematica e statistica e organizzazione aziandale. Ancora, spazio a Machine learning, Data visualization, Comunicazione interpersonale e analisi di mercato.

Il corso si svolgerà a Bologna e inizierà il 28 novembre 2022 con frequenza a tempo pieno dal lunedì al giovedì e al venerdì mattina per un massimo di 32 ore alla settimana. Il percorso durerà in totale 800 ore distribuite tra aula (520) e stage (80). Tutti i dettagli per prendere parte al corso di formazione per Tecnico analisi e visualizzazione dati sono disponibli a questo indirizzo.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
25 nov 2022
1250 posti di lavoro con Ita Airways
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 nov 2022
Nuovo differimento per l’adempimento delle comunicazioni di lavoro agile al primo gennaio 2023
Apri
News
$content.image.resourceAlt
28 nov 2022
Legnago (VR), un logo per il Distretto urbano del Commercio