ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Incentivi per le imprese nel settore degli impianti sportivi

1 giu 2023 ore 11:00

Al via il Bonus Sport 2023, pensato per le imprese che vogliono effettuare erogazioni liberali per finanziare la manutenzione di impianti sportivi pubblici e la realizzazione di nuove strutture.

Nel dettaglio, la misura, valida fino al 30 giugno prossimo, riguarda una domanda di credito d'imposta fino al 65%. La somma può essere utilizzata esclusivamente in compensazione – in tre in quote annuali di pari importo – utilizzandp il modello F24 presentato attraverso i servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate.

Per partecipare al bando, le istruzioni sono contenute nello specifico avviso pubblicato sul sito del dipartimento per lo Sport. La prenotazione del tax credit prevede l’apertura di due finestre temporali (30 maggio e 15 ottobre), entrambe di durata pari a 30 giorni, durante i quali possono presentare la domanda ed essere autorizzati a effettuare l’erogazione liberale.
 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
Recruiting day a Pordenone per under 35
Apri
Eventi
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete