ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Estra S.p.A. cerca un impiegato per il ruolo di Addetto Ufficio Stampa

19 mag 2022 ore 15:00
Prato

C’è tempo fino a venerdì 27 maggio per candidarsi alla selezione di Addetto Ufficio Stampa aperta da Estra S.p.A., multiutility nazionale gas e luce da quasi 820.000 clienti gas e luce.

L’avviso, pubblicato nella sezione “Lavora con noi” del sito aziendale, punta a individuare “un soggetto in grado di supportare il team Relazioni Istituzionali e Ufficio Stampa in tutti gli aspetti di comunicazione”.

Tra i requisiti richiesti, oltre alla maggiore età, ci sono la “laurea quadriennale o quinquennale (vecchio ordinamento), ovvero laurea specialistica o magistrale in Scienze della comunicazione o Lettere e Filosofia, e l’iscrizione all’Albo Nazionale dei Giornalisti (elenco professionisti, elenco pubblicisti e, nel caso di giornalisti di altri Paesi dell’Unione Europea, elenco speciale) da almeno 10 anni”. La sede di lavoro sarà in Toscana.

Per maggiori informazioni e per l’invio della domanda di partecipazione, si dovrà fare riferimento alle modalità descritte nell’avviso di selezione.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News