ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Lidl, recruiting day virtuale a giugno

16 mag 2022 ore 11:00

Lidl, il noto marchio tedesco della Grande Distribuzione Organizzata, organizza nuove giornate di reclutamento in modalità virtuale in vista della nuova apertura di due punti vendita a Milano. 

Nello specifico, si tratta dei seguenti profili:

  • assistant Store Manager;
  • addetto Vendite.

Per il ruolo di Assistant Store Manager, il candidato farà da supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento.
Per il ruolo di addetto Vendite part-time, il candidato sarà a contatto con la clientela attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai clienti.

Per candidarsi occorre essere in possesso del Diploma di maturità.

Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la piattaforma dell'azienda il giorno 14 giugno 2022 dalle ore 09.00 alle ore 18.00.

Per candidarsi occorre compilare il form. Se il profilo è di interesse per l'azienda, si verrà contattati per partecipare alla giornata di recruiting.

Per maggiori informazioni.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
27 mar 2024
Istituto Europeo per l’Uguaglianza di Genere, attivo il programma di tirocini per laureati
Apri
News
mano umana che tocca mano robot
26 mar 2024
L’intelligenza artificiale ha un’etica?