ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Opportunità di lavoro con Marelli, inserimento anche tramite stage

5 ago 2022 ore 11:00

Marelli Holdings, azienda multinazionale giapponese che opera nella produzione di componentistica per l’industria automobilistica, è alla ricerca di diverse figure professionali; l'azienda si rivolge a candidati a vari livelli di carriera e a giovani anche senza esperienza, e prevede inserimenti con contratti di lavoro a tempo indeterminato e determinato, e in stage. Molte le opportunità di tirocini e stage per i ragazzi, da svolgere presso le proprie sedi italiane ed estere, sia a studenti che a laureandi e laureati, prevalentemente delle facoltà di Ingegneria, Informatica, Ottica, Statistica ed Economia e Commercio.

Le offerte di lavoro, invece, riguardano le sedi in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte. Le candidature sono aperte per laureati in varie discipline, e diplomati in ambito tecnico.

Tra le figure professionali, si ricercano:

  • junior Produci Manager;
  • sales Planner;
  • calibration Engineer;
  • trade marketing (stage);
  • HR People Development (stage);
  • technical Trading Engineer;
  • buyer Senior Specialist.

Sono attive anche diverse offerte di lavoro all’estero, in Giappone e Stati Uniti. I candidati devono avere un'ottima conoscenza della lingua inglese. Per conoscere l’elenco completo delle posizioni aperte, il dettaglio dei requisiti richiesti e inviare la propria candidatura, visita la sezione dedicata sul sito aziendale. 
 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News