ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Nuova edizione del Premio Fondazione Una

25 mar 2022 ore 15:00

La Fondazione Una, in collaborazione con EOS Srl, ha istituito due premi di laurea di 1.500 euro ciascuno per le migliori tesi dedicate allo studio e all’approfondimento di temi inerenti la tutela e conservazione del patrimonio naturale e della biodiversità per favorire la convergenza di interessi per una sostenibilità equilibrata dell’ambiente.

La commissione giudicatrice sarà nominata da Fondazione Una e da Eos Srl e sarà composta anche da docenti universitari. La commissione assegnerà a suo insindacabile giudizio i premi, e avrà facoltà di non procedere qualora il contenuto dei lavori presentati risulti non adeguato.

Il materiale inviato alla commissione giudicatrice non verrà restituito ai partecipanti. Nel caso di elaborati predisposti da più autori, l’importo di ciascun premio verrà suddiviso in parti uguali tra gli stessi.Maggiori informazioni e il Bando sono disponibili sul sito della Fondazione Una: la scadenza per la presentazione delle tesi è prevista per il 18 aprile 2022.

Leggi anche
produzione chip e microchip
28 mar 2024
I Chip, la ricerca e il futuro del digitale in Europa
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
Corso online per "operatore in gestione amministrativo-contabile delle risorse umane"
Apri
News