provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Online la newsletter di dicembre

In apertura in questo numero “Fare rete per l’inclusione sociale” l’evento annuale del PON Inclusione FSE 2014-2020 promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali che si è svolto a Torino il 26 novembre scorso. Presentate le opportunità di finanziamento e i risultati raggiunti.

Come approfondimento, il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID). Si diversifica e arriva quello per imprese e professionisti. Al via le nuove linee guida dell’AgID: novità, vantaggi e come funziona.

L’intervista del mese è dedicata a Loacker. Alexandra Leitner, manager dell’azienda, racconta l’importanza di mantenere sempre vivi i valori che caratterizzano l’Italia, come la qualità e la sostenibilità, mantenendo alto l’impegno anche in ambito sociale.

Dall’Europa, l’Unione Europea fotografa i lavoratori autonomi: in Italia numeri da record. La maggior parte di essi hanno grandi qualità professionali, risultano collocati ai vertici e in posizioni di rilievo.

In chiusura, in Web, per Social & Tech, il progetto formativo di Facebook Italia, PA Social e ANCI. L’iniziativa, che si snoderà attraverso otto regioni italiane, prevede percorsi di formazione gratuiti per i comunicatori pubblici.

Buona lettura!

Vai alla sezione dedicata.

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: