provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Tech Up è l'iniziativa che premia chi sfrutta le tecnologie

C’è ancora tempo fino al 31 gennaio 2019 per partecipare a Tech Up, il percorso di accelerazione della “Fondazione Ricerca e Imprenditorialità”, aperto a tutte le startup, Pmi innovative e ricercatori impegnati, a vario titolo in ambito nazionale, sullo sviluppo delle tecnologie più avanzate del momento.

Un’opportunità concreta per collaborare con realtà di caratura internazionale (giusto per citarne alcune Leonardo, Iren e Intesa Sanpaolo) e farsi conoscere sul mercato, con l’obiettivo di “premiare” i migliori progetti che rispondono alle sfide e ai bisogni tecnologici delle grandi realtà imprenditoriali d’oggi.

L’iniziativa verte su tre diverse aree:

  1. La Technology Call, che tratterà trend tecnologici trasversali;
  2. La Topic Call, che interessa specifiche esigenze per futuri sviluppi strategici;
  3. L’Innovation Call, che riguarda tutte quelle nuove opportunità applicabili sui mercati tradizionali.

I progetti partecipanti andranno caricati sulla piattaforma online specifica e saranno in seguito valutati da un team qualificato di esperti industriali, scientifici e finanziari. Coloro che supereranno questa prima selezione avranno accesso a un seguente percorso di accelerazione personalizzato, in base agli specifici ambiti d’interesse.

Il percorso proposto alle migliori idee include:

  • Un assessment individuale;
  • Formazione;
  • Consulenza one-to-one;
  • Servizi finanziari;
  • Un canale di collaborazione diretta con le importanti imprese partecipanti all’iniziativa.

Ulteriori informazioni su Tech Up sono reperibili sul sito ufficiale dell’evento, dove sono scaricabili il bando e il regolamento in forma integrale e dove è anche possibile inviare direttamente online la propria candidatura.

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: