ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Corso online per "operatore in gestione amministrativo-contabile delle risorse umane"

28 mar 2024 ore 17:00

Iscrizioni aperte per partecipare al corso online per “operatore in gestione amministrativo-contabile delle risorse umane” che si svolgerà dal 15 aprile al 17 maggio 2024, da lunedì a venerdì, con una strutturazione full time (140 ore).

Il percorso formativo ha l'obiettivo di favorire l'acquisizione di competenze manageriali e professionali che permettano una corretta gestione delle persone nell'organizzazione aziendale nel suo complesso: esercitare la propria leadership, organizzare e motivare un team di lavoro, gestire i cambiamenti e i periodi di particolare tensione, procedere per obiettivi ottimizzando i tempi. Inoltre saranno forniti strumenti legati alla corretta gestione dei documenti, oltre che gli elementi indispensabili di contabilita' e amministrazione, al fine di rafforzare la competitivita' dei partecipanti nel mercato del lavoro.

Il corso è totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni. In fase di selezione saranno valutate prioritariamente le candidature di persone domiciliate in regione Umbria. 

Vuoi conoscere tutti i dettagli? Clicca qui.
 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
L’ARPA Lombardia ha indetto concorsi per collaboratori tecnici
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Pescara, Recruiting day per baristi, camerieri, chef e bagnini
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
26 apr 2024
Iliad, 10 borse di studio da 15.000 euro per ogni studente
Apri
News