Crédit Agricole: nuove assunzioni per operatori di sportello, anche senza esperienza
Crédit Agricole avvia una nuova campagna di reclutamento per Junior Client Advisor (operatori di sportello) da inserire nelle proprie filiali italiane. Le opportunità sono aperte anche a candidati appartenenti alle categorie protette e non è richiesta esperienza pregressa.
Le posizioni aperte
I nuovi inserimenti riguardano principalmente le sedi di:
- Como e Veneto per tutti i candidati;
- Verona, Vicenza, Pordenone e Parma per profili appartenenti alle categorie protette.
Il ruolo prevede attività di assistenza alla clientela, supporto nelle operazioni bancarie quotidiane e promozione di prodotti e servizi dell’istituto. È previsto un contratto iniziale a tempo determinato full-time, con possibilità di crescita professionale.
La ricerca è rivolta a candidati laureati in ambito umanistico, economico-giuridico o quantitativo. Necessaria la conoscenza dell’inglese e/o del francese. Tra le competenze richieste: proattività, attitudine commerciale, capacità relazionali, precisione ed empatia.
Il processo di selezione prevede screening del cv, colloquio telefonico e test logico-attitudinale, seguiti da eventuali colloqui successivi.
È possibile inviare la candidatura tramite il portale dedicato alle carriere di Crédit Agricole, selezionando l’annuncio Junior Client Advisor.
- scadenza candidature: 30 novembre 2025 per Como e Veneto;
- categorie protette: 31 dicembre 2025.
