Il contest è rivolto a visual e motion designer, art director, 3D artist, illustratori e copywriter
IGPDecaux lancia per il terzo anno il contest “IGPDecaux Graphic Award” per visual e motion designer, art director, 3D artist, illustratori e copywriter che mettano alla prova la loro creatività sul tema“LA CITTÀ CHE SEI. La tua visione creativa della città nell’era dell’AI”.
I partecipanti al contest dovranno interpretare il tema realizzando un elaborato grafico in forma digitale, che potrà diventare un manifesto pubblicitario e avere visibilità sugli spazi di comunicazione Out Of Home IGPDecaux, presenti in tutta Italia.
Ogni partecipante dovrà caricare un file descrittivo del progetto, che includa: il concept creativo dell’opera; la motivazione e il processo ideativo e, infine, una breve spiegazione tecnica degli strumenti utilizzati.
Saranno assegnati i seguenti premi:
- il primo classificato 3mila euro;
- il secondo classificato 2mila euro;
- il terzo classificato 1.000 euro.
Vuoi partecipare? C’è tempo fino all’8 dicembre 2025. Consulta il bando completo.
