Bialetti: posizioni aperte in tutta Italia
Fondata nel 1919 e diventata celebre nel 1933 con l’invenzione della Moka Express, Bialetti è oggi alla ricerca di personale da inserire nei punti vendita e nella sede centrale, oltre a proporre tirocini formativi per giovani talenti.
Posizioni aperte nei negozi:
- addetti vendita (Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Valle d’Aosta, Lazio, Campania): assistenza clienti, allestimento vetrine, gestione cassa e magazzino. Si richiedono esperienza nel ruolo, buone doti comunicative e disponibilità a lavorare su turni e festivi;
- store manager (Friuli Venezia Giulia, Toscana): almeno 2 anni di esperienza in contesti retail strutturati, capacità di gestione team, leadership e abilità organizzative;
- addetto controllo qualità in linea;
- hr specialist retail;
- group controlling manager;
- jr controller (stage).
Bialetti investe nella crescita dei propri dipendenti attraverso programmi di inserimento, piani formativi e percorsi di carriera, con possibilità di mobilità tra aree aziendali e sedi internazionali.
Gli stage Bialetti, della durata di circa 6 mesi, sono rivolti a studenti, neolaureati e candidati con master, con inserimento in diverse funzioni aziendali in base al profilo.
Per lavorare in Bialetti è possibile consultare tutte le offerte attive e inviare la propria candidatura online tramite la sezione Lavora con noi del sito aziendale.