Salta al contenuto principale Skip to footer content
news-svg
News e Eventi
Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
news-svg
Eventi
21/03/2024

“Come in: we’re open minded”: il 25 marzo, l’Open Day sui corsi di laurea magistrale dell’UNINT di Roma

Alt description here

Come in: we’re open minded”, con questo accattivante claim l’Università degli Studi Internazionali di Roma accompagna i suoi Open Day in programma nel 2024.

Il prossimo appuntamento, dedicato ai corsi di laurea magistrale si svolgerà lunedì 25 marzo dalle 9:00 alle 16:00. Si potrà prendere parte all’incontro sia in presenza- presso la sede dell’Ateneo, a Roma in via Cristoforo Colombo 200 - sia in streaming, previa prenotazione.

In apertura, alle 9:00, si svolgerà una prima presentazione dell'Ateneo. A seguire, dalle 10:00 in avanti, saranno illustrati i corsi in:

  • Investigazione, criminalità e sicurezza internazionale (LM-52),
  • Economia e management internazionale (LM-77).

Dopo la pausa in programma alle 12:00, l’Open Day riprenderà alle 12:45 con il saluto della rettrice, la professoressa Mariagrazia Russo, e la sua presentazione dell’Ateneo. Dalle 13:00, spazio ai corsi in:

  • Interpretariato e traduzione (LM-94),
  • Lingue per la didattica innovativa e l'interculturalità (LM-37),
  • Psicologia dei processi di apprendimento e di inclusione (LM-51).

La giornata offrirà l'opportunità di dialogare con i rappresentanti degli uffici dell’Ateneo: orientamento, placement e tirocini, mobilità e relazioni internazionali, con la segreteria studenti e con il servizio alloggi. Inoltre, sarà possibile scambiare impressioni anche con gli studenti dell’UNINT.

I partecipanti in presenza avranno l’opportunità di provare il visore Meta, partecipare al tour dell’Ateneo e svolgere attività nei laboratori.

Articolo precedente
Eventi
21/03/2024

Friuli-Venezia Giulia, Recruiting Day per selezionare 130 persone

Articolo successivo
News
22/03/2024

Gardaland assume in vista della stagione di apertura