Salta al contenuto principale Skip to footer content
news-svg
News e Eventi
Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
news-svg
News
07/04/2023

In Friuli Venezia Giulia un corso per apprendere le Tecniche di tappezzeria

Nuova opportunità formativa in partenza in Friuli Venezia Giulia, con un corso di formazione pensato per insegnare le Tecniche di Tappezzeria. Il corso comprende lo stage ed è finalizzata all’inserimento lavorativo dei partecipanti.

L'iniziativa, in particolare, è curata dalle iende Noacco SNC, Moroso S.P.A., Montbel SRL, Frag SRL, La Cividina SRL, Tonon & C. SPA, in collaborazione con il Cluster arredo e sistema casa fvg srl, l’Ente Regionale (Servizio Preselezione di Cividale del Friuli) e l’Enaip Fvg. I partecipanti pprenderanno le competenze per poter realizzare prodotti imbottiti e di tappezzeria avvalendosi delle tecniche comunemente impiegate dalle imprese del comparto del legno arredo.

La durata complessiva della formazione è di 500 ore, suddivise tra 300 di aula e laboratorio più 200 ore di stage. È possibile candidarsi entro il 19 aprile 2023: per i dettagli consulta il seguente indirizzo

Articolo precedente
News
07/04/2023

BRT, la società di logistica cerca personale

Articolo successivo
News
11/04/2023

Agroalimentare e tecnologie digitali: al via un bando europeo nel settore