Industria alimentare, nelle Marche opportunità formativa con assunzione
Un progetto formativo che è anche un'occasione per essere assunti. L'iniziativa riguarda “La Pizzeria Srl”, azienda familiare di San Severino Marche e tra i principali produttori italiani di pizze fresche, surgelate e prodotti da forno di alta qualità.
Il percorso si svolgerà dal 9 al 20 febbraio 2025 presso la sede dell’azienda e porterà all’inserimento dei candidati più idonei che entreranno a breve in aula per la formazione. Le selezioni, curate dalla filiale di Fano dell’agenzia per il lavoro ADHR Group, saranno aperte fino al 3 febbraio prossimo e si rivolgono a persone del posto preferibilmente tra i 30 e i 40 anni, con e senza esperienza, seriamente motivate a intraprendere un percorso professionale stabile in un’azienda solida e in costante crescita.
Nata come realtà artigianale legata al territorio, “La Pizzeria Srl” è oggi una azienda leader nell’export, con oltre il 90% della produzione destinata ai mercati esteri, dall’Europa a UK, fino ad Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti. Sono inoltre previsti investimenti per ampliare ulteriormente gli stabilimenti.
Per candidarsi all’Academy è possibile scrivere a fano@adhr.it, recarsi presso la filiale ADHR Group di Fano in viale Cristoforo Colombo 10 oppure consultare i canali online dell’agenzia a questo link.
