Salta al contenuto principale Skip to footer content
news-svg
News e Eventi
Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
news-svg
News
16/06/2022

La Regione Lazio ha rifinanziato l’avviso “Voucher per l’acquisto di percorsi formativi per il settore dell’autotrasporto”

La Regione Lazio ha rifinanziato l’avviso “Voucher per l’acquisto di percorsi formativi per il settore dell’autotrasporto”, inserito innovazioni e rafforzato gli strumenti rispetto all’edizione dello scorso anno.

Il bando mette a disposizione un milione di euro la partecipazione a percorsi formativi professionalizzanti con l’obiettivo di contribuire all’inserimento immediato nel mercato del lavoro.

I voucher sono destinati a disoccupati e inoccupati residenti o domiciliati nel Lazio in possesso almeno di una patente di guida di tipo B. In particolare, per partecipare al percorso, gli interessati dovranno essere iscritti a un CPI e aver rilasciato una DID (Dichiarazione di Immediata Disponibilità).

Le domande potranno essere presentate entro le 17:00 di giovedì 30 giugno 2022.

Per ogni altro elemento sull’erogazione dei voucher, si può fare riferimento alla documentazione disponibile online sul sito della Regione Lazio.

Articolo precedente
Eventi
16/06/2022

Università di Pisa - Career Day

Articolo successivo
News
17/06/2022

Giffoni Innovation Hub, call per giovani talenti dell'innovazione