Lavorare nelle risorse umane
L’Agenzia per il lavoro ADHR Group offre l’opportunità di lavorare nelle risorse umane grazie a “HR Talent Program”: una formazione concentrata il cui obiettivo è assumere i corsisti più meritevoli all’interno delle numerose filiali dell’Agenzia presenti in Lombardia e Piemonte.
Il Talent si rivolge a neolaureati under 30, con laura triennale o specialistica, non occupati e residenti o domiciliati in Lombardia. Verranno quindi selezionati dal 1 al 30 settembre prossimo laureati o laureandi che desiderano acquisire competenze pratiche e iniziare una carriera nel settore risorse umane.
Si tratta di un percorso di formazione specifica e gratuita che inizierà dal 13 al 22 ottobre in presenza e in modalità full time presso il Talent Garden di Milano. Verranno pagati vitto e alloggio per chi arriva da fuori città.
Il corso permette di acquisire conoscenze operative, tecniche e trasversali relative alla ricerca e selezione delle risorse umane, consulenza e visite al cliente oltre alla gestione del candidato. I ragazzi potranno beneficiare di un affiancamento personalizzato ad opera di un team di esperti, prima e dopo il corso, per crescere in azienda all'interno delle filiali. L’Agenzia conta ad oggi 71 filiali in otto Regioni d’Italia.
Le candidature possono essere inviate a talent@adhr.it o cliccando qui.