Salta al contenuto principale Skip to footer content
news-svg
News e Eventi
Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
news-svg
News
06/04/2023

ZFU Sisma Centro Italia: 60 milioni per le imprese

Nell'ottica del sostegno alle imprese e ai titolari di reddito di lavoro autonomo localizzati nella Zona Franca Urbana istituita nei comuni del Lazio, dell’Umbria, delle Marche e dell’Abruzzo colpiti dagli eventi sismici del 24 agosto 2016, è stata pubblicata la circolare direttoriale del Ministero delle Imprese e del Made in Italy che chiarisce i termini e le modalità per la presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni.

In particolare, le risorse disponibili per il 2023 sono circa 60 milioni di euro. Beneficiari delle nuove agevolazioni sono esclusivamente le imprese e i titolari di reddito di lavoro autonomo regolarmente costituiti e attivi alla data del 31 dicembre 2021, già beneficiari delle agevolazioni di cui all’articolo 46, comma 2, del decreto-legge 50/2017 nell’ambito dei precedenti bandi emanati dal Ministero.

Le esenzioni fiscali e contributive potranno essere richieste a partire dal 2 maggio e fino al 24 maggio 2023: clicca al seguente indirizzo per ottenere maggiori informazioni su questa misura.

Articolo precedente
News
05/04/2023

Nuove opportunità di lavoro in Iren

Articolo successivo
Eventi
06/04/2023

Università di Bologna, Career Day il 19 aprile