Anas: nuova campagna di assunzioni per manutenzione e ispezione della rete stradale
È stata lanciata nei giorni scorsi la nuova campagna di assunzioni aperta daAnas (Gruppo FS Italiane) per personale tecnico non dirigente in possesso di alta specializzazione nei settori dell'ingegneria, dell'impiantistica, dell'elettrotecnica e della manutenzione delle infrastrutture stradali.
La ricerca, affidata a società esterne specializzate, integra il piano assunzioni della società rispetto a quanto previsto dal D.L. Sostegni Bis.
Le risorse individuate saranno inserite presso la Direzione Operation e Coordinamento Territoriale, la Direzione Progettazione e Realizzazione Lavori e le Strutture Territoriali.
I compiti assegnati saranno il monitoraggio, la sorveglianza, la gestione, la vigilanza, l’infomobilità e la manutenzione delle strade inserite nella rete di interesse nazionale.
Tutte le informazioni sulle singole posizioni e sulle modalità di candidatura sono reperibili nel sito Anas, alla pagina dedicata alle selezioni in corso.
Vuoi conoscere altre opportunità di lavoro per personale tecnico? Segui i canali social Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram di Cliclavoro!