Salta al contenuto principale Skip to footer content
news-svg
News e Eventi
Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
news-svg
News
15/05/2024

Data Scientist, un academy per diventare esperto di dati con possibilità di assunzione

La Gi Group, multinazionale con sede a Milano che opera nel settore del mercato del lavoro e della formazione, organizza un corso gratuito per diventare Data Scientist.

In particolare, si tratta di un’academy organizzata in partnership con un'azienda leader nel mondo della consulenza ICT. Il corso si volgerà in versione intensiva dal 22 maggio al 28 giugno 2024 e prevede:

  • lezioni frontali e project work con il supporto di un docente certificato,
  • supporto personale durante tutto il percorso formativo con orientamento verso le opportunità professionali in linea con il profilo del candidato;

Interamente gratuito, il corso si svolgerà in presenza. Al termine del percorso formativo, ci saranno concrete possibilità di inserimento tramite contratto di apprendistato in somministrazione presso la sede di Napoli.


Per partecipare, è necessario avere i seguenti requisiti:

  • laurea in materie tecnico/scientifiche;
  • motivazione e interesse per il settore ict;
  • forte predisposizione al teamworking;
  • buone capacità comunicative e motivazione a lavorare in ambito consulenziale.

Per saperne di più e iscriverti, visita questa pagina.

Articolo precedente
News
14/05/2024

Tirocini alla NATO presso il Quartier Generale di Bruxelles

Articolo successivo
News
15/05/2024

Il gruppo Marelli ricerca personale