Salta al contenuto principale Skip to footer content
news-svg
News e Eventi
Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
news-svg
News
12/10/2021

InttellIoT, incentivi europei per startup e Pmi

Nuova open call da InttellIoT, un progetto paneuropeo di ricerca e innovazione finanziato nell'ambito del programma Horizon 2020.

Nel dettaglio, il bando mira a coinvolgere startup e PMI nel consorzio di IntellIoT per costruire applicazioni, servizi ed estensioni per il quadro tecnico IntellIoT e tre casi d'uso specifici, attraverso un progetto pilota di 6 mesi. Le aree interessate, in particolare, sono le seguenti:

- Agricoltura;
- Assistenza sanitaria;
- Attività manifatturiera.

Per le 4 Pmi o startup selezionate, oltre alla possibilità di lavorare con i partner di IntellIoT, la misura offre fino a 150mila euro per le proposte inerenti al framework IntellIoT e fino a 100mila euro per le candidature relative ai tre casi d'uso. Sarà possibile candidarsi entro il primo novembre: qui i dettagli.

 

 

 

Vuoi conoscere altri incentivi per le Pmi? Prosegui la navigazione in Cliclavoro news!

Articolo precedente
News
12/10/2021

Concorso letterario Ceresio in giallo 2021

Articolo successivo
News
12/10/2021

Leggi le notizie della settimana con la rassegna stampa di Cliclavoro!