Salta al contenuto principale Skip to footer content
news-svg
News e Eventi
Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
news-svg
EURES
18/12/2024

Opportunità in Irlanda nel settore sanitario

EURES Italia, in collaborazione con EURES Irlanda, sta selezionando, per un fornitore leader nel reclutamento internazionale di infermieri e assistenti sanitari in Irlanda (Servisource).

Queste, nel dettaglio, le opportunità disponibili:

  • 10 infermieri per la Struttura per disabilità intellettiva di Cork;
  • 10 infermieri per le Case di cura di Cork, ma anche di Galway e di Dublino;
  • 10 Infermieri medici di cardiologia per l’Ospedale per casi acuti di Cork.

Ai candidati si richiede:

  • formazione specifica in ambito sanitario, ossia il titolo di Infermiere;
  • una buona conoscenza della Lingua Inglese;
  • la registrazione, necessariamente – il PIN – all’NMBI (Nursing and Midwifery Board of Ireland) per l’Ospedale di casi acuti e la Struttura di disabilità intellettiva. Ai candidati per quest’ultima si richiede inoltre la capacità di guidare con cambio manuale, mentre per gli infermieri per le Case di cura si richiede almeno l’idoneità alla suddetta registrazione.

L’esperienza, rispettivamente nell’ambito della Disabilità Intellettiva e nelle Case di cura, è titolo preferenziale ma non indispensabile, mentre si richiedono due anni di esperienza per i profili per il dipartimento di cardiologia.

I candidati interessati alle offerte, devono inviare, entro e non oltre martedì 4 febbraio, il proprio C.V., aggiornato e in lingua inglese, esclusivamente all’indirizzo NBlower@servisource.ie.

Tutti i dettagli delle offerte presentate sono comunque disponibili sul portale delle Giornate europee del lavoro, gli EOJD della rete EURES.

Articolo precedente
News
18/12/2024

Loacker ricerca numerosi professionisti a Bolzano

Articolo successivo
News
19/12/2024

Nasce a Rovereto il green energy innovation hub: una piattaforma per startup e pmi green