Salta al contenuto principale Skip to footer content
news-svg
News e Eventi
Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
news-svg
News
11/09/2024

Percorso formativo gratuito per data analyst con la Digital Factory di Zurich e Generation Italy

La Digital Factory di Zurich Italia e Generation Italy offre un’opportunità formativa gratuita per giovani tra i 18 e i 29 anni interessati a diventare data analyst.

Il programma, della durata di 650 ore, prevede un impegno full-time e sarà erogato in modalità ibrida, con lezioni in presenza a Milano e sessioni online. Non sono richieste competenze pregresse o titoli specifici per partecipare.

Di seguito i dettagli del corso:

  • inizio: 15 ottobre 2024;
  • modalità: Ibrida (lezioni in presenza presso la sede di Zurich Italia a Milano e sessioni online interattive);
  • impegno: Full-time, dal lunedì al venerdì.

Per inviare la tua candidatura o per maggiori informazioni, consulta il sito di Generation Italy entro il 2 ottobre 2024.

Articolo precedente
News
11/09/2024

Opportunità di lavoro con Illimity Bank

Articolo successivo
News
11/09/2024

Agenzia europea dei medicinali, opportunità di stage