Salta al contenuto principale Skip to footer content
news-svg
News e Eventi
Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
news-svg
News
22/06/2026

Un corso di formazione per Creare contenuti digitali


Nuova opportunità formativa in Puglia, dove è in partenza un corso per diventare creatori di contenuti digitali. L'iniziativa è pensata per candidati disoccupati e fornisce una serie di strumenti utili per imparare a creare e gestire i contenuti digitali, dalla progettazione alla coerenza del messaggio.

Il corso, curato dall'ente formativo Ifoa, affronta le principali fasi della creazione e gestione dei contenuti digitali, dalla progettazione alla coerenza del messaggio. Introduce alla sicurezza digitale e all’inclusione 4.0, promuovendo un uso consapevole e sicuro dei dispositivi e fornendo strumenti per tutelare la privacy, gestire l’identità digitale, riconoscere minacce informatiche e risolvere problemi tecnici di base.

Il corso ha una durata complessiva di 49 ore e si svolgerà sia in aula nella sede di Bari, sia in modalità Fad, dal lunedì al venerdì. Inoltre, la data definitiva di inizio corso verrà comunicata al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti.

Per tutti i dettagli.

Articolo precedente
News
22/06/2026

Salesforce: nuova sede a Milano e assunzioni in data science, AI e ingegneria