ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

A Napoli un corso di formazione per Fotografia pubblicitaria

3 apr 2023 ore 15:00
Napoli

In partenza nella città di Napoli una iniziativa formativa nel campo della comunicazione visiva: un corso gratuito in Fotografia pubblicitaria, una risorsa che si inserisce generalmente all’interno di grandi aziende, di società pubblicitarie o di studi grafici. Le attività sono a cura dell'ente formativo Nuove Frontiere Lavoro in collaborazione Idee Insieme.

In particolare, questo corso di formazione ha l'obiettivo del corso è formare una figura professionale in grado di trasferire sotto forma di immagine, di grafica o di illustrazione, un’emozione, un concetto, un ragionamento; applicare le tecniche fondamentali della fotografia pubblicitaria e dello sviluppo fotografico, allestire e gestire un set fotografico e creare un’immagine pubblicitaria.

Il corso si svolgerà in presenza a Napoli, in via Santa Brigida 51. Le lezioni inizieranno il 17 aprile prossimo e termineranno il 16 giugno 2023, per un totale di 160 ore di formazione. Per iscriversi c’è tempo fino al 12 aprile 2023: clicca a questo indirizzo per ulteriori dettagli.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
EURES ricerca uno sviluppatore software senior per azienda con sede a Malta
Apri
EURES
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
Agenzia Europea per la Difesa, tirocini per laureati
Apri
News
$content.image.resourceAlt
22 apr 2024
Ares Sardegna, assunzioni per più di 250 persone