A Roma arriva il primo Cloud Innovation Center di Accenture

Un'opportunità per le aziende di ideare, testare e implementare servizi cloud innovativi. Il Cloud Innovation Center di Accenture aperto a Roma - in zona Prati…

2 ago 2018
1 minuti di lettura

​Un'opportunità per le aziende di ideare, testare e implementare servizi cloud innovativi. Il Cloud Innovation Center di Accenture aperto a Roma - in zona Prati - ospiterà start up, aziende, formatori ed innovatori digitali. Un vero e proprio luogo per la formazione digitale e per nuove opportunità di networking per accelerare l'innovazione delle aziende.

 

All'interno dell'hub è possibile accedere a tecnologie cloud recenti, sperimentare e creare grazie alla condivisione di idee con sessioni di design thinking.
Al momento Accenture ha 5 centri di innovazione specializzati in soluzioni avanzate come telecomunicazioni, food, moda, automotive e impresa 4.0. A Torino si trova l'Accenture Automotive Industry Solution Center, a Milano l'Accenture Customer Innovation Network, l'Industrial IoT Innovation Center Center a Modena e due Delivery Center a Napoli e Cagliari.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
2 nov 2021
Emilia-Romagna, servizio Innovation Mangement per imprese
Apri
News
$content.image.resourceAlt
14 feb 2022
Emilia-Romagna, incentivi nel bando Digital Export
Apri
News
$content.image.resourceAlt
13 giu 2023
Business Innovation, il corso di alta formazione digitale per 30 laureati
Apri
News