ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Al Narnia Festival, le selezioni per il concorso internazionale di canto “sanremoJunior”

10 feb 2022 ore 15:00
Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo, Perugia, Terni, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino, Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia

Il Narnia Festival ospiterà - in esclusiva per l’Umbria, la Toscana, il Lazio e le Marche - le selezioni per il concorso internazionale di canto “sanremoJunior”, rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni.

La prestigiosa opportunità è stata affidata all’organizzazione del Festival di cui è direttore artistico Cristiana Pegoraro, giovane pianista umbra apprezzata in tutto il mondo, che siederà nella giuria di “sanremoJunior” presieduta dal regista e scrittore Enrico Vanzina. Tra i giurati anche il direttore musicale del Narnia Festival, Lorenzo Porzio, direttore d’orchestra e medagliato olimpico.

Alle selezioni potranno partecipare giovani cantanti italiani e stranieri, purché residenti in Italia, con una canzone pop, rock, jazz, folk e rap in lingua italiana, straniera o dialettale. Le iscrizioni alle selezioni sono gratuite e dovranno giungere entro martedì 15 febbraio, secondo le indicazioni del Regolamento.

I vincitori accederanno alla Selezione Nazionale Italia. La 13esima edizione della finale mondiale del concorso si svolgerà a Sanremo, il 4 maggio 2022.

 

Vuoi restare aggiornato sui concorsi musicali riservati a bambini e ragazzi? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
17 apr 2024
Agribusiness e Marketing manager, corso gratuito a Siracusa
Apri
News
$content.image.resourceAlt
16 apr 2024
STMicroelectronics: stabilimento a Catania, aperte circa 100 posizioni
Apri
News
$content.image.resourceAlt
15 apr 2024
Diventare autista professionista in Germania
Apri
EURES