ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Al Narnia Festival, le selezioni per il concorso internazionale di canto “sanremoJunior”

10 feb 2022 ore 15:00
Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo, Perugia, Terni, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino, Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia

Il Narnia Festival ospiterà - in esclusiva per l’Umbria, la Toscana, il Lazio e le Marche - le selezioni per il concorso internazionale di canto “sanremoJunior”, rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni.

La prestigiosa opportunità è stata affidata all’organizzazione del Festival di cui è direttore artistico Cristiana Pegoraro, giovane pianista umbra apprezzata in tutto il mondo, che siederà nella giuria di “sanremoJunior” presieduta dal regista e scrittore Enrico Vanzina. Tra i giurati anche il direttore musicale del Narnia Festival, Lorenzo Porzio, direttore d’orchestra e medagliato olimpico.

Alle selezioni potranno partecipare giovani cantanti italiani e stranieri, purché residenti in Italia, con una canzone pop, rock, jazz, folk e rap in lingua italiana, straniera o dialettale. Le iscrizioni alle selezioni sono gratuite e dovranno giungere entro martedì 15 febbraio, secondo le indicazioni del Regolamento.

I vincitori accederanno alla Selezione Nazionale Italia. La 13esima edizione della finale mondiale del concorso si svolgerà a Sanremo, il 4 maggio 2022.

 

Vuoi restare aggiornato sui concorsi musicali riservati a bambini e ragazzi? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
6 set 2021
Concorso internazionale per la selezione del logo e della visual identity GO!2025
Apri
News
24 apr 2012
Trovare lavoro con LinkedIn: come ottimizzare il profilo personale
giovani lavoratori
22 mar 2022
“Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori”, il grande progetto per l'inclusione economica e sociale