ClicLavoro Concorsi
Al via il contest “Vileda Next Generation Ironing Board”
Vileda e Desall lanciano il contest “Vileda Next Generation Ironing Board” finalizzato alla ricerca di un concept innovativo di asse da stiro per uso domestico, con caratteristiche di innovazione e riconoscibilità da un punto di vista estetico e funzionale.
La struttura dell'asse da stiro sarà prodotta in acciaio inox, ferro verniciato o alluminio, è ammesso l'utilizzo di profili semilavorati o lavorazione del metallo per piegatura. Per alcune parti funzionali ed estetiche è possibile prevedere delle parti in plastica ottenute tramite stampaggio ad iniezione. Sono da evitare legno e materiali compositi.
La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. È possibile presentare più di un progetto.
Il vincitore riceverà un premio di 4mila euro. Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un'ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di 2.000 euro per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.
Per partecipare c’è tempo fino al 4 agosto 2022. Per maggiori dettagli, consulta il bando.