ClicLavoro Concorsi

I bandi, i concorsi pubblici e i contest di maggiore rilevanza nazionale rivolti a diplomati e laureati

Al via il contest “Vileda Next Generation Ironing Board”

30 mag 2022

Vileda e Desall lanciano il contest “Vileda Next Generation Ironing Board” finalizzato alla ricerca di un concept innovativo di asse da stiro per uso domestico, con caratteristiche di innovazione e riconoscibilità da un punto di vista estetico e funzionale.

La struttura dell'asse da stiro sarà prodotta in acciaio inox, ferro verniciato o alluminio, è ammesso l'utilizzo di profili semilavorati o lavorazione del metallo per piegatura. Per alcune parti funzionali ed estetiche è possibile prevedere delle parti in plastica ottenute tramite stampaggio ad iniezione. Sono da evitare legno e materiali compositi.

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. È possibile presentare più di un progetto.

Il vincitore riceverà un premio di 4mila euro. Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un'ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di 2.000 euro per l'acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.

Per partecipare c’è tempo fino al 4 agosto 2022. Per maggiori dettagli, consulta il bando.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
9 set 2021
Parchi Naturali dell’Appennino Abruzzese: al via il contest fotografico “Floranet 2021”
Apri
News
21 nov 2019
Legal Talent of the Year 2020: riparte il contest per i giovani avvocati
$content.image.resourceAlt
19 mag 2022
Al via Next Age, l'acceleratore per startup attive nella silver economy
Apri
News