ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Anas: nuova campagna di assunzioni per manutenzione e ispezione della rete stradale

26 ago 2021 ore 15:00

È stata lanciata nei giorni scorsi la nuova campagna di assunzioni aperta da Anas (Gruppo FS Italiane) per personale tecnico non dirigente in possesso di alta specializzazione nei settori dell'ingegneria, dell'impiantistica, dell'elettrotecnica e della manutenzione delle infrastrutture stradali.

La ricerca, affidata a società esterne specializzate, integra il piano assunzioni della società rispetto a quanto previsto dal D.L. Sostegni Bis.

Le risorse individuate saranno inserite presso la Direzione Operation e Coordinamento Territoriale, la Direzione Progettazione e Realizzazione Lavori e le Strutture Territoriali.
I compiti assegnati saranno il monitoraggio, la sorveglianza, la gestione, la vigilanza, l’infomobilità e la manutenzione delle strade inserite nella rete di interesse nazionale.

Tutte le informazioni sulle singole posizioni e sulle modalità di candidatura sono reperibili nel sito Anas, alla pagina dedicata alle selezioni in corso.

 

Vuoi conoscere altre opportunità di lavoro per personale tecnico? Segui i canali social Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram di Cliclavoro!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
Recruiting day a Pordenone per under 35
Apri
Eventi
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete