ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Bando "Valore pubblico", per valorizzare le best practices nelle amministrazioni

16 dic 2021 ore 11:00

La Sda Bocconi School of Management e il Gruppo Editoriale Gedi, con il patrocinio del ministro per la Pubblica Amministrazione, del Dipartimento della funzione pubblica e di Anci e Upi, promuove il bando “Valore pubblico: la Pubblica amministrazione che funziona”.

Le risorse messe a disposizione dal Pnrr per la digitalizzazione delle PA sono una grande opportunità per il settore pubblico. Il bando vuole mettere in evidenza gli esempi virtuosi nella Pubblica amministrazione in grado di diventare veri e propri modelli per gli altri: ogni amministrazione pubblica o azienda di servizi pubblici può presentare innovazioni che apportino risultati tangibili e misurabili, sia in termini di modernizzazione dei servizi, sia nell’organizzazione dei sistemi di gestione. 

È possibile presentare la candidatura fino al 28 febbraio 2022. Le valutazioni verranno effettuate tra il primo marzo e il 30 aprile 2022 e l’elenco delle amministrazioni selezionate sarà reso pubblico a giugno.

Per tutti i dettagli.

  

Per altre opportunità visita la sezione News di Cliclavoro!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
21 gen 2022
Talent Up, bando per studenti per avviare un’impresa
Apri
News
$content.image.resourceAlt
10 nov 2021
Regione Lazio, bando per il ricambio generazionale
Apri
News
16 set 2021
InPA, il portale di reclutamento del lavoro pubblico