ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Blue economy, aperta la call per startup

22 dic 2021 ore 12:00

Faros, acceleratore per startup che operano nell’ambito della Blue Economy, promuove una call per startup al fine di aiutarle nello sviluppo accelerandone le potenzialità di business. 

L’acceleratore Faros mira a potenziare la crescita di startup che sviluppano prodotti o soluzioni innovative negli ambiti della logistica e automazione portuale, dell’utilizzo sostenibile delle risorse marine e del turismo costiero che rappresentano ambiti con grandi potenzialità di sviluppo.

Le startup selezionate parteciperanno a un percorso di accelerazione e mentoring della durata di circa 4 mesi, durante il quale potranno accedere ad attività di open innovation, allo sviluppo di un progetto pilota e a un investimento pre-seed in equity sino a 65.000 euro.

Le startup saranno inoltre supportate in attività trasversali quali networking con stakeholder di rilevanza nazionale e internazionale ed accesso ad eventi ad-hoc nell’ambito della blue economy.

Per tutte le informazioni e per candidarsi.

 

Sei interessato a conoscere altre iniziative a sostegno delle imprese? Prosegui la tua navigazione nella nostra sezione Cliclavoro News

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
18 feb 2022
Zero, apre la call per startup a “impatto zero”
Apri
News
$content.image.resourceAlt
5 ott 2021
Aperta la call Startup For Sustainability del Wmf
Apri
News
$content.image.resourceAlt
12 nov 2021
Platoon, aperta la seconda call per pmi sostenibili
Apri
News