ClicLavoro Concorsi
“Bologna Game Farm”: torna la call dedicata agli sviluppatori amanti dei videogiochi
E sono tre: dopo il successo registrato dalle due edizioni precedenti, torna nel 2023 “Bologna Game Farm” la call dedicata agli sviluppatori amanti dei videogiochi!
Promosso da Regione Emilia-Romagna e Comune di Bologna, Bologna Game Farm è un progetto per lo sviluppo di prototipi di videogiochi e piani per la commercializzazione del prodotto.
Il bando mette “a disposizione contributi per un massimo di 30.000 euro ciascuno a fondo perduto, riconosciuti nella misura percentuale pari all’80% della spesa ammissibile e un percorso di accelerazione su misura, per sviluppare progetti di videogiochi e definire un’adeguata strategia di commercializzazione”.
Possono partecipare a BGF imprese, liberi professionisti, studi associati con attività prevalente nel campo dei videogiochi che, alla data del 30 giugno 2023, fossero già soggetti costituiti, con sede operativa e attività prevalente nel territorio dell’Emilia-Romagna.
Le domande dovranno essere inviate entro le 13:00 di giovedì 28 settembre 2023, esclusivamente online, secondo le indicazioni contenute nell’art. 7 del regolamento.