ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Bonus assunzionali per le imprese del turismo: tre milioni di euro a disposizione in Liguria

18 ago 2022 ore 15:00
Genova, Imperia, La Spezia, Savona

Tre milioni di euro a disposizione delle imprese del turismo per l’erogazione di bonus assunzionali in attuazione del Patto per il Lavoro nel Settore del Turismo.

È questo il contenuto del bando approvato nei giorni scorsi dalla Giunta Regionale della Liguria, su proposta degli assessori al Turismo e Lavoro e alla Formazione.

Le imprese del comparto potranno presentare le domande, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico onlineentro il 31 dicembre 2022.

Questa la ripartizione delle risorse: 2,5 milioni di euro sono destinati, per contratti di durata superiore ai 6 mesi, alle categorie tradizionali come alberghi, villaggi turistici, b&b, aree di campeggio per camper e roulotte, agenzie di viaggio, tour operator e gestori di stabilimenti balneari.

Dei restanti 500mila euro potranno beneficiare, per contratti di durata superiore ai 9 mesi, altre categorie quali ristoranti, gelaterie, pasticcerie e bar.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
26 lug 2024
Germania, opportunità di formazione e di lavoro nel campo dell’assistenza geriatrica
Apri
EURES
25 lug 2024
Smart City, il bando Ue per lo sviluppo sostenibile
atleti che stanno gareggiando nella staffetta
26 lug 2024
Olimpiadi, imparare dal lavoro di squadra