ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Bonus assunzionali per le imprese del turismo: tre milioni di euro a disposizione in Liguria

18 ago 2022 ore 15:00
Genova, Imperia, La Spezia, Savona

Tre milioni di euro a disposizione delle imprese del turismo per l’erogazione di bonus assunzionali in attuazione del Patto per il Lavoro nel Settore del Turismo.

È questo il contenuto del bando approvato nei giorni scorsi dalla Giunta Regionale della Liguria, su proposta degli assessori al Turismo e Lavoro e alla Formazione.

Le imprese del comparto potranno presentare le domande, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico onlineentro il 31 dicembre 2022.

Questa la ripartizione delle risorse: 2,5 milioni di euro sono destinati, per contratti di durata superiore ai 6 mesi, alle categorie tradizionali come alberghi, villaggi turistici, b&b, aree di campeggio per camper e roulotte, agenzie di viaggio, tour operator e gestori di stabilimenti balneari.

Dei restanti 500mila euro potranno beneficiare, per contratti di durata superiore ai 9 mesi, altre categorie quali ristoranti, gelaterie, pasticcerie e bar.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
13 set 2021
"Sicilia in digitale", più di un milione di euro per le imprese dell'isola
Apri
News
$content.image.resourceAlt
14 ott 2021
Camera di Commercio di Bari: in arrivo 760mila euro per turismo e cultura
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 feb 2022
“Incentivi Finanziari per le Imprese Turistiche”, la nuova misura che supporta la riqualificazione delle strutture turistiche
Apri
News