ClicLavoro News & Eventi
Business Innovation, il corso di alta formazione digitale per 30 laureati
Fondazione Caript con la collaborazione di Nana Bianca, acceleratore che opera come centro di sviluppo per la nascita e la crescita di nuove imprese digitali in Italia, lancia il bando “Business Innovation”.
Si tratta di un corso di alta formazione che è interamente ideato e finanziato dalla Fondazione e a cui possono partecipare, sino a un massimo di 30, giovani laureati di tutte le discipline residenti in provincia di Pistoia o dipendenti di aziende che hanno sede in questo territorio.
Sono richiesti il possesso di laurea di primo livello (triennale) o di secondo livello (specialistica, magistrale o a ciclo unico) e non avere compiuto 36 anni al momento della presentazione della domanda di partecipazione. Il programma di formazione, a partire dal 22 settembre, è di 12 settimane per una durata complessiva di 115 ore.
Tra i temi affrontati: l’economia digitale, la gestione di modelli di business digitale, le strategie di marketing digitale, i modelli di sostenibilità e le basi dell’economia circolare, il lavoro agile e l’adozione dell’intelligenza artificiale applicata all’innovazione aziendale. La scadenza per presentare domanda è il 4 agosto 2023.
Consulta il sito della Fondazione per candidarti e avere tutti i dettagli!