ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Business Innovation, il corso di alta formazione digitale per 30 laureati

13 giu 2023 ore 15:00

Fondazione Caript con la collaborazione di Nana Bianca, acceleratore che opera come centro di sviluppo per la nascita e la crescita di nuove imprese digitali in Italia, lancia il bando “Business Innovation”.

Si tratta di un corso di alta formazione che è interamente ideato e finanziato dalla Fondazione e a cui possono partecipare, sino a un massimo di 30, giovani laureati di tutte le discipline residenti in provincia di Pistoia o dipendenti di aziende che hanno sede in questo territorio.

Sono richiesti il possesso di laurea di primo livello (triennale) o di secondo livello (specialistica, magistrale o a ciclo unico) e non avere compiuto 36 anni al momento della presentazione della domanda di partecipazione. Il programma di formazione, a partire dal 22 settembre, è di 12 settimane per una durata complessiva di 115 ore.

Tra i temi affrontati: l’economia digitale, la gestione di modelli di business digitale, le strategie di marketing digitale, i modelli di sostenibilità e le basi dell’economia circolare, il lavoro agile e l’adozione dell’intelligenza artificiale applicata all’innovazione aziendale. La scadenza per presentare domanda è il 4 agosto 2023

Consulta il sito della Fondazione per candidarti e avere tutti i dettagli!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
29 apr 2024
Tecnico di e-commerce, corso gratuito per disoccupati a Torino
Apri
News
$content.image.resourceAlt
29 apr 2024
A Francoforte opportunità per educatori di asili nido e scuole dell’infanzia
Apri
EURES
$content.image.resourceAlt
29 apr 2024
Padova, al via le selezioni per la prima Academy Hile
Apri
News