ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Camera di commercio Forlì-Cesena e Rimini, contributi per prevenire eventi climatici avversi

29 feb 2024 ore 11:00

La Camera di commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini intende sostenere le micro e le piccole e medie imprese del territorio per contrastare e prevenire i danni derivanti da eventi calamitosi e da cambiamento climatico: per questo motivo ha deciso di concedere contributi per favorire la protezione delle persone e dei beni aziendali, nonché la continuità dell’attività imprenditoriale.

I destinatari dei contributi sono le imprese delle province di Forlì-Cesena e di Rimini che intendano effettuare investimenti o interventi a protezione della propria attività da eventi avversi tipo piogge alluvionali, inondazioni ed esondazioni, siccità, gelate, nevicate e vento.

La dotazione finanziaria complessiva è pari ad euro 700 mila euro. Le domande possono essere presentate dal 19 marzo 2024 al 28 giugno 2024. Per saperne di più e richiedere i contributi, visita questa pagina.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
12 apr 2024
Marche, 32 posti in Regione per il ruolo di assistente amministrativo
$content.image.resourceAlt
12 apr 2024
Palermo, Recruiting Day di GNV in vista della stagione estiva
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
12 apr 2024
Cioccolatitaliani ricerca personale per punti vendita e sede
Apri
News