ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Campania, presentazione dei bandi per imprese e professionisti

20 gen 2022 ore 10:00
Caserta, Salerno, Napoli, Avellino, Benevento

Si svolgerà in data 26 gennaio 2022, alle ore 10l’evento virtuale di presentazione dei due bandi della Regione Campania "Fondo regionale per la crescita Imprese e professionisti e Distretti per il commercio".

L'iniziativa di presentazione è lanciata da Regione, "Camera di Commercio di Caserta" e Confindustria del territorio.

Il Fondo per la crescita è strumento finanziario composto da un contributo a fondo perduto e da un finanziamento agevolato ed è finalizzato al sostegno degli investimenti per la realizzazione di "interventi" di rafforzamento e ristrutturazione aziendale e di innovazione produttiva, organizzativa e di efficienza energetica.

I Distretti del commercio invece sono uno strumento di partnership pubblico-privato, che possono realizzare, anche mediante finanziamenti pubblici, interventi di riqualificazione e promozione del territorio.

L’incontro potrà essere seguito in diretta, nella data suddetta, sul canale Youtube Por Campania Fesr. Per porre quesiti di ogni sorta è possibile scrivere, durante tutta la durata dell'evento, all'indirizzo mail specifico info@sviluppocampania.it.

Programma completo dell'iniziativa, in formato Pdf, cliccando qui.

 

 

 

Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro

Leggi anche
produzione chip e microchip
28 mar 2024
I Chip, la ricerca e il futuro del digitale in Europa
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
“Fuori dal sommerso, è tutto un altro lavoro!”, la nuova campagna informativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
28 mar 2024
Corso online per "operatore in gestione amministrativo-contabile delle risorse umane"
Apri
News