Career Days Re/Max a Milano, Firenze e Roma per la ricerca di 1.000 professionisti

Il gruppo immobiliare in franchising, Re/Max, è alla ricerca di 1.000 nuovi professionisti da inserire nelle 400 sedi operative - o in fase di apertura - su tu…

22 mag 2018
1 minuti di lettura

​Il gruppo immobiliare in franchising, Re/Max, è alla ricerca di 1.000 nuovi professionisti da inserire nelle 400 sedi operative - o in fase di apertura - su tutto il territorio italiano. Per questo sono stati organizzati dei Career Days a Milano e Firenze il 23 maggio 2018 e a Roma il 30 maggio 2018. 

Le selezioni di Re/Max si rivolgono ad agenti immobiliari, professionisti in ambito immobiliare, architetti e geometri ed è estesa anche a persone con poca esperienza che vogliono intraprendere una professione in un settore con alti margini di profitto e possibilità di crescita. Infatti il sistema Re/Max si contraddistingue per i più alti trattamenti di provvigioni del settore - fino all'85% - riconosciuti ai propri agenti. 

Per potersi candidare è necessario essere in possesso di un diploma superiore, avere capacità relazionali, attitudini commerciali e spirito di squadra. Il candidato deve essere automunito e avere la partita iva. Chi interessato può anche inviare la candidatura all'indirizzo email carriere@remax.it. Un'opportunità per chi è alla ricerca di lavoro e ama una professione dinamica. 

Leggi anche
5 mar 2019
Ibm Studios, il nuovo polo digitale che creerà 1.000 posti di lavoro entro il 2020
$content.image.resourceAlt
3 mar 2022
Milano, Bologna e Roma: posizioni aperte con Prometeia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
4 ott 2021
Tirocini retribuiti a Milano e Roma con Dla Piper
Apri
News