ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

“Comunità solidali 2022”: nel Lazio un Avviso da oltre due milioni di euro per organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale

2 feb 2023 ore 15:00
Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo

Potranno essere presentate fino alle 12:00 di giovedì 16 febbraio 2023 le proposte progettuali per ottenere il finanziamento previsto dall’Avviso “Comunità solidali 2022” della Regione Lazio.

A disposizione delle organizzazioni di volontariato (ODV) e delle associazioni di promozione sociale (APS) - per sostenere lo svolgimento a livello locale delle attività di interesse generale, di cui all’articolo 5 del Codice del Terzo Settore - ci saranno 2.166.840 euro.

Potranno beneficiare del finanziamento:

  • Organizzazioni di Volontariato (ODV);
  • Associazioni di Promozione Sociale (APS);
  • Fondazioni del Terzo Settore;

singole o in partenariato tra loro, purché con sede legale sul territorio della Regione Lazio e iscritte nelle rispettive sezioni del Registro Unico Nazionale del Terzo settore (RUNTS)

Il finanziamento richiesto per ciascun progetto dovrà essere compreso tra 10.000 e 50.000 euro. La presentazione delle istanze dovrà avvenire tramite la piattaforma CUGBAN della Regione Lazio.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
Bennet, assume in Italia nei punti vendita e in sede
Apri
News