ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Concorso di idee "Caffè Moak - Miniposters"

6 dic 2021 ore 17:00

Moak, marchio leader in Italia per la produzione di caffè, promuove, in
collaborazione con AIAP (Associazione italiana design della comunicazione visiva), un concorso di idee per dare visibilità alla nuova campagna Make it Wonder-full. L'iniziativa prevede la personalizzazione grafica dei noti tovagliolini da caffè, denominati ‘Miniposter', prodotto quasi anonimo di uso corrente al momento del consumo al banco del bar. 

La partecipazione è aperta a grafici e designer singoli o organizzati in gruppo. Possono partecipare gli studenti in corso, i laureati e/o diplomati delle scuole pubbliche e private, ai vari livelli, relative al design, alla comunicazione visiva, alla pubblicità. È possibile partecipare sia in forma singola sia mediante riunione in gruppo.

Al vincitore sarà riconosciuto, a titolo di rimborso spese e di riconoscimento per l’opera intellettuale svolta, un premio di 3mila euro.

Le proposte e tutta la documentazione richiesta dovranno pervenire entro il 7 gennaio 2022. Per maggiori dettagli, clicca qui.

 

 

Vuoi restare aggiornato su altri concorsi? Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

 

Leggi anche
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete
$content.image.resourceAlt
18 apr 2024
Camera di Commercio dell'Emilia, contributi per le certificazioni ambientali, etiche e sociali
Apri
News
$content.image.resourceAlt
17 apr 2024
Digital Marketing, corso gratuito per disoccupati e inoccupati della regione Lazio
Apri
News