ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Confindustria Dispositivi Medici: terza edizione del Premio Giornalistico “Umberto Rosa”

19 nov 2021 ore 11:00

È partita la terza edizione del Premio Giornalistico “Umberto Rosa”, indetto da Confindustria Dispositivi Medici per ricordare la figura del chimico torinese che fu imprenditore e fondatore di Assobiomedica, oggi Confindustria Dispositivi Medici.

La mission del Premio, si legge nel sito dedicato, è “promuovere il giornalismo italiano nel campo della scienza, della salute, della sanità e dell’innovazione in medicina. Un impegno per sostenere una stampa autorevole, seria e competente, oggi fondamentale più che mai per contrastare le fake news e le bufale in rete”. Le iscrizioni resteranno aperte fino alle 18:00 di venerdì 10 dicembre 2021.

In base all’art.1 del regolamento, “la partecipazione al Premio è gratuita e riservata a giornalisti, professionisti o pubblicisti, regolarmente iscritti all’Ordine”. Le produzioni inviate dovranno essere state pubblicate o trasmesse nel periodo compreso tra il 31 ottobre 2020 e il 1° settembre 2021.

Tre le categorie nelle quali è possibile concorrere: carta stampata, agenzie di stampa o testate online, tv e radio. In ciascuna di esse, è previsto un premio di 1.000 euro per il vincitore

 

Vuoi conoscere altri premi dedicati ai giornalisti? Continua la tua navigazione su Cliclavoro!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
DM Drogerie Markt assume in Italia
Apri
News
$content.image.resourceAlt
19 apr 2024
Recruiting day a Pordenone per under 35
Apri
Eventi
18 apr 2024
Disabilità e lavoro: quando i diritti hanno bisogno di opportunità concrete