ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Contributi per le emittenti televisive e radiofoniche locali

3 feb 2023 ore 11:00

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (ex Mise) promuove la misura per erogare contributi da destinare all'emittenza locale (tv titolari di autorizzazioni, radio operanti in tecnica analogica e titolari di autorizzazioni per la fornitura di servizi radiofonici non operanti in tecnica analogica, emittenti a carattere comunitario).

I contributi vengono concessi sulla base di criteri che tengono conto del sostegno all’occupazione, dell’innovazione tecnologica e della qualità dei programmi e dell’informazione anche sulla base dei dati di ascolto.

I requisiti di ammissione al contributo tengono conto di un numero minimo di dipendenti e giornalisti in regola con i versamenti dei contributi previdenziali  che l’emittente deve avere per il marchio e la regione per i quali presenta la domanda di accesso ai contributi. Ad ogni emittente che accede ai contributi verrà assegnato un punteggio in base al quale viene quantificato il contributo.  

La presentazione delle domande di contributo avviene esclusivamente con procedura telematica e deve essere formulata dal primo al 28 febbraio 2023.

Per tutti i dettagli, consulta la pagina dedicata sul sito del Ministero. 

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
27 feb 2024
Asp Palermo, 61 posti riservati a persone con disabilità
$content.image.resourceAlt
27 feb 2024
Tirocini retribuiti in Germania presso Autorità europea
Apri
News
$content.image.resourceAlt
27 feb 2024
Abruzzo, contributi alle imprese agricole nell’ambito del PNRR
Apri
News