ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Corso di formazione gratuito online per la figura professionale del Contract Leader

16 set 2021 ore 10:00

Fino a esaurimento posti è possibile iscriversi al nuovo corso di formazione gratuito per Contract Leader, ideato dall'ente Elis, in collaborazione con Coopservice.

Il percorso che si svolgerà in modalità telematica è rivolto a giovani under 28 di tutta Italia. L’obiettivo è la ricerca di 12 migliori profili selezionati su 20 partecipanti complessivi. Al termine del percorso questi saranno inseriti fattivamente nell’organico di un'azienda. Difatti è prevista la conseguente assunzione con contratto a tempo determinato in somministrazione, della durata di 6 mesi, con ulteriori 6 di proroga finalizzati poi all’assunzione a tempo indeterminato.

Requisito fondamentale per accedere a questa opportunità concreta, oltre all'età anagrafica è quello di essere diplomati o in possesso di laurea triennale.

Le lezioni avranno inizio il 24 novembre prossimo e si concluderanno il 17 dicembre seguente, per un totale di 115 ore di formazione. Gli interessati a partecipare alle selezioni devono candidarsi il prima possibile compilando l'apposito form online.

 

 

 

Prosegui la tua navigazione nella nostra sezione Cliclavoro News!

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
Bennet, assume in Italia nei punti vendita e in sede
Apri
News
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
EURES ricerca uno sviluppatore software senior per azienda con sede a Malta
Apri
EURES