ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Corso di formazione per Cyber Security Analyst

23 mag 2022 ore 15:00

Diventare Cyber Security Analyst: è l'obiettivo di un corso di formazione gratuito, in partenza nel prossimo giugno. L'iniziativa è a cura Innovery ed Experis Academy e intende formare professionisti informatici nell’ambito della cyber security e dell’analisi delle vulnerabilità dei sistemi informatici e delle reti.

In particolare, la figura del Cyber Security Analyst si occupa della protezione delle reti, delle infrastrutture IT e della rilevazione e prevenzione delle minacce, attraverso lo sviluppo di specifici sistemi di sicurezza. Tra i contenuti del corso figurano networking, database, ethical hacking, sistemi operativi Windows e Linux, security e penetration test.

Il corso “Cyber Security Analyst” avrà una durata di 6 settimane con lezioni teoriche in aula virtuale ed esercitazioni pratiche – individuali e di gruppo – su macchine virtuali: i dettagli al seguente indirizzo.

Leggi anche
19 giu 2024
Gli ITS in Italia: nuove prospettive e i corsi per le opportunità professionali
$content.image.resourceAlt
18 giu 2024
Ferrovie dello stato, nuove assunzioni in azienda
Apri
News
$content.image.resourceAlt
18 giu 2024
E-BOOST: training program per le PMI nella mobilità elettrica