ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Corso di formazione per la gestione dei servizi turistici in inglese

27 mar 2023 ore 15:00

Diventare responsabile della gestione dei servizi turistici in inglese, mediante un corso di formazione online gratuito. L'iniziativa, a cura dell'ente Eurointerim Servizi (EIS) di Padova, fornirà le competenze necessarie per diventare addetto alla gestione dei servizi turistici e alla progettazione di programmi turistici personalizzati.

In particolare, al termine del progetto formativo, saranno in grado di accogliere turisti e consigliare loro la tipologia di servizi turistici ad hoc, in lingua italiana e inglese. Tra gli argomenti trattati durante il corso figurano elementi di organizzazione turistica, comunicazione per l'accoglienza e progettazione di un programma. L'iniziativa per addetto ai servizi turistici è rivolta a tutte le persone attualmente disoccupate, senza altre limitazioni.

Complessivamente, il corso avrà una durata pari a 120 ore. Ulteriori dettagli sono disponibili consultando questa pagina.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
L’OIL celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro 2024
Apri
Eventi
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Parlamento europeo, tirocini retribuiti Robert Schuman
Apri
News
$content.image.resourceAlt
24 apr 2024
Competenze digitali per le performance teatrali, corso gratuito in Emilia-Romagna
Apri
News