ClicLavoro News & Eventi
Danimarca, selezioni aperte per professionisti qualificati nell'assistenza agli anziani
La municipalità di Lolland recluta personale qualificato in ambito socio-assistenziale da inserire nei team di assistenza domiciliare e di centri di cura
Tra i requisiti richiesti: almeno 1 anno e mezzo di formazione professionale che comprenda conoscenze di anatomia, igiene, prevenzione delle infezioni, nutrizione e promozione della salute. È necessario avere esperienza pregressa nell'assistenza agli anziani.
Le posizioni disponibili sono 25.
Per l’apprendimento della lingua danese è prevista la partecipazione ad un corso di lingua che si svolge in piccoli gruppi con altri medici e infermieri internazionali.
La scadenza per l'invio delle candidature è fissato al 31 marzo 2025: per ulteriori informazioni sull’offerta di lavoro e per indicazioni sull’invio della candidatura, consultare la pagina dedicata.
Dopo aver esaminato le candidature, i colloqui conoscitivi si svolgeranno online. I candidati selezionati saranno invitati a visitare il comune di Lolland dal 24 al 26 aprile 2025. I selezionati per il lavoro potranno iniziare il primo settembre 2025.