Destination work, l’iniziativa sul lavoro che si svolgerà in tutta Italia

Con Destination Work, il 17 novembre 2018, si svolgeranno diversi eventi in numerose città italiane per fornire a tutte le persone interessate suggerimenti e c…

6 nov 2018
2 minuti di lettura

​Con Destination Work, il 17 novembre 2018, si svolgeranno diversi eventi in numerose città italiane per fornire a tutte le persone interessate suggerimenti e consigli utili sul mondo del lavoro sempre più digital! Destination Work - iniziativa di Corporate Social Responsibility di Gi Group – si svolgerà nelle filiali, nelle sedi centrali, presso scuole e associazioni del territorio con cui collabora la multinazionale. Le iniziative quest'anno hanno inizio – in alcune località – martedì 13 novembre 2018 con percorsi specifici per profili junior/neolaureati e profili middle/senior.

Con questa iniziativa si vuole offrire un orientamento e un'attività per l'employability su numerosi temi su come presentarsi e cercare lavoro, sulle forme contrattuali, sul personal branding, sui trend del recruiting alle peculiarità di settore, come l'Ict, dal networking alle soft skills sempre più importanti per i nuovi lavori smart. Il costo del personale Gi Group che aderisce all'iniziativa sarà devoluto alla zona rossa di Valpolcevera a Genova. Gli eventi sono sia aperti al pubblico con libera iscrizione e altri dedicati agli studenti delle scuole coinvolte o agli associati di specifiche Onlus sostenitrici di progetti di inserimento e/o reinserimento nel mondo del lavoro come la Fondazione L'Albero della Vita Onlus e Cometa Formazione scs.

Leggi anche
15 nov 2017
Destination Work, 19 città ospiteranno in contemporanea l'evento sul mondo del lavoro
30 apr 2019
Work Point Italy, lo "staff virtuale" che ti aiuta a trovare il lavoro più adatto a te
$content.image.resourceAlt
17 ott 2022
Opportunità di lavoro con GrandVision in tutta Italia
Apri
News