Destination work, l’iniziativa sul lavoro che si svolgerà in tutta Italia

Con Destination Work, il 17 novembre 2018, si svolgeranno diversi eventi in numerose città italiane per fornire a tutte le persone interessate suggerimenti e c…

6 nov 2018
2 minuti di lettura

​Con Destination Work, il 17 novembre 2018, si svolgeranno diversi eventi in numerose città italiane per fornire a tutte le persone interessate suggerimenti e consigli utili sul mondo del lavoro sempre più digital! Destination Work - iniziativa di Corporate Social Responsibility di Gi Group – si svolgerà nelle filiali, nelle sedi centrali, presso scuole e associazioni del territorio con cui collabora la multinazionale. Le iniziative quest'anno hanno inizio – in alcune località – martedì 13 novembre 2018 con percorsi specifici per profili junior/neolaureati e profili middle/senior.

Con questa iniziativa si vuole offrire un orientamento e un'attività per l'employability su numerosi temi su come presentarsi e cercare lavoro, sulle forme contrattuali, sul personal branding, sui trend del recruiting alle peculiarità di settore, come l'Ict, dal networking alle soft skills sempre più importanti per i nuovi lavori smart. Il costo del personale Gi Group che aderisce all'iniziativa sarà devoluto alla zona rossa di Valpolcevera a Genova. Gli eventi sono sia aperti al pubblico con libera iscrizione e altri dedicati agli studenti delle scuole coinvolte o agli associati di specifiche Onlus sostenitrici di progetti di inserimento e/o reinserimento nel mondo del lavoro come la Fondazione L'Albero della Vita Onlus e Cometa Formazione scs.

Leggi anche
15 nov 2017
Destination Work, 19 città ospiteranno in contemporanea l'evento sul mondo del lavoro
$content.image.resourceAlt
3 lug 2024
"ANCI - Missione Italia 2021-2026 - PNRR dei Comuni e delle Città": il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali parteciperà all'evento
Apri
Eventi
30 apr 2019
Work Point Italy, lo "staff virtuale" che ti aiuta a trovare il lavoro più adatto a te