ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Digital marketing ed E-commerce, corso in Abruzzo

5 dic 2022 ore 15:00
L'Aquila, Chieti, Teramo, Pescara

Una nuova opportunità formativa è in partenza in Abruzzo: si tratta di un corso di formazione in Digital marketing ed E-commerce. L'iniziativa, completamente gratuita, è a cura dell'ente SCM Servizi.

Nel dettaglio, coloro che prenderanno parte al corso di formazione  acquisiranno le competenze necessarie per creare e pubblicizzare un e-commerce e ampliare le vendite. Sarà offerta una panoramica sulle varie strategie e tecniche di digital marketing più recenti, ad esempio per dare la massima visibilità al sito e-commerce e ai prodotti venduti, per utilizzare al meglio i canali online al fine di generare traffico sul sito, per costruire un rapporto positivo e durevole con i clienti potenziali e con quelli acquisiti. Il programma del corso è strutturato in due parti:

  • un’introduzione preliminare sui principi fondamentali e più attuali per fare digital marketing in modo efficace;
  • un quadro di tutte le strategie e le tecniche di digital marketing più valide per sostenere il business di un e-commerce.

Il corso inizierà il 12 dicembre 2022 e avrà una durata complessiva di 150 ore. Ulteriori dettagli sono disponibili al seguente indirizzo.

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
17 apr 2024
Agribusiness e Marketing manager, corso gratuito a Siracusa
Apri
News
$content.image.resourceAlt
16 apr 2024
STMicroelectronics: stabilimento a Catania, aperte circa 100 posizioni
Apri
News
$content.image.resourceAlt
15 apr 2024
Diventare autista professionista in Germania
Apri
EURES