ClicLavoro News & Eventi

Tutti gli ultimi aggiornamenti, le opportunità d'impiego e di formazione gratuita, gli incentivi e le novità dal mondo del lavoro
News

Dm-drogerie markt, posizioni aperte

1 mar 2023 ore 17:00

dm-drogerie markt è una catena di negozi al dettaglio con sede in Germania fondata nel 1973. dm offre cosmetici, articoli sanitari, prodotti per la casa, cibi e bevande salutari seguendo gli insegnamenti delle antiche drogherie, che utilizzavano le proprietà benefiche di erbe e spezie. Così da oltre quarant’anni mette al centro del proprio lavoro la ricerca del benessere della persona.

Presente a Milano dal 2017, dm ha portato in Italia la propria proposta unica di prodotti per la bellezza e il benessere della persona con prodotti naturali e salutistici come alimentari biologici, cosmetici naturali, integratori e dispositivi medici e con un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, per la cura della casa e per il pet care. Ecco le figure ricercate:

  • impiegato amministrativo contabile;
  • direttore di filiale;
  • responsabile tecnico di cantiere;
  • impiegato IT per reparto informatico;
  • impiegato ufficio logistica;
  • addetto alle vendite;
  • store manager.

Possibilità anche di tirocinio nel settore punti vendita.

Sul sito di dm-drogeri markt è possibile visualizzare tutte le posizioni aperte, approfondire le caratteristiche richieste e candidarsi registrandosi liberamente al sito. Nel caso nessuna delle posizioni attualmente aperte rispecchino gli interessi del candidato è possibile inviare una “candidatura spontanea “per i reparti di: contabilità + controlling, espansione, ISM (IT), logistica (back-office), marketing + acquisti e risorse umane (HR).

Leggi anche
$content.image.resourceAlt
23 apr 2024
Agenzia Europea per la Difesa, tirocini per laureati
Apri
News
23 apr 2024
Città più vivibili e sostenibili: la soluzione delle smart city
$content.image.resourceAlt
22 apr 2024
Hilti assume in Italia e all’estero
Apri
News